L’Associazione Opera Edimar-ONLUS comunica che nell’ambito dei posti disponibili per il ServizIo Civile i candidati selezionati e confermati sono:

 

Coppo Marco

Masiello Pasquale

Peratoner Martina (Ritirata)

Contu Fabiana (Ritirata)

L’Ente coglie nuovamente l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno fatto richiesta presso la nostra struttura per il BANDO VOLONTARI PER IL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - Progetto ''OSPITALITÀ E' UN BENE '' dell'Associazione Edimar di Padova.
L'avvio del progetto è previsto mercoledì 13 settembre; l'Ente pertanto invita i volontari selezionati a presentarsi nella nostra struttura in tale giorno.

Programma del giorno:

Riunione introduttiva (accoglienza e verifica attitudini) e consegna della documentazione: ore 9,30.
 
Via Due Palazzi, 42 Padova 

“l’accoglienza e la condivisione sono sempre l’unica modalità di un rapporto umanamente degno perché solo in esse la persona è esattamente persona,vale a dire rapporto con l’infinito. È per questo che nell’accoglienza di un povero o quella di una persona amata ultimamente deve vivere la stessa gratuità”.

Con queste parole di Luigi Giussani ti diamo il nostro benvenuto.

Iscriviti alla newsletter!

Seguici sui Social!

leparolecheciaccompagnano

sostieni edimar

archiviosito

serviziocivilenazionale

  • SAM_6357
  • IMAG2307
  • Immagine1---Copia
  • IMAG2283
  • IMG-20150608-WA0011

Usiamo i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web per ogni utente; utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni