Martedì 7 luglio 2016 si è riunita a Ca’ Edimar l’Assemblea dei soci dell’Associazione "Amici di New Labor", composta da un gruppo di imprenditori che da anni sostiene Ca’ Edimar nel progetto "Tifo per il tuo futuro".

Il progetto è mirato a favorire l’inserimento nel mondo del lavoro e il conseguente avvio all’autonomia di giovani senza nucleo parentale di sostegno.
Per la prima volta l’Assemblea si è riunita senza Angelo Ferro, ideatore e fondatore dell’Associazione.
Il presidente Carlo Sabattini ha ricordato la figura di Angelo Ferro e la sua dedizione appassionata e competente a tante opere sociali - in primis l’Opera Immacolata Concezione – tra cui anche New Labor di cui è stato presidente fino al 2010 e alla quale non ha mai voluto far mancare il suo contributo e la sua presenza autorevole alle riunioni.
In sua memoria l’Associazione ha promosso una sottoscrizione speciale per attivare un assegno annuale “Tifo per il tuo futuro” di 2.000 € che sarà devoluto, come prestito d’onore, ad un giovane di Ca’ Edimar senza nucleo parentale di sostegno, che deve concludere gli studi o che sta iniziando a lavorare, con lo scopo di rispondere alle prime necessità (vitto e alloggio).
Alla fine è stata celebrata la Messa di suffragio nella Cappella di Ca’ Edimar.
Nelle foto: momenti dell’Assemblea e della celebrazione della Santa Messa.
2016.07.07 newlabor 3

2016.07.07 newlabor 2

Per aderire scarica l'allegato.

 

Iscriviti alla newsletter!

leparolecheciaccompagnano

sostieni edimar

archiviosito

serviziocivilenazionale

  • Immagine1---Copia
  • IMAG2307
  • SAM_6357
  • IMG-20150608-WA0011
  • IMAG2283

Usiamo i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web per ogni utente; utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni