E' stato pubblicato il Bando per la selezione di 39.646 volontari tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile.

Fino alle ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019 è possibile presentare domanda di partecipazione al progetto "GO UP", predisposto e approvato dall'Associazione Edimar, Ente iscritto all'Albo Nazionale.

 

 Scarica la scheda relativa agli Elementi essenziali del progetto GO UP.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

 

 

  

 

Allegati:
Scarica questo file (GO UP-Elementi essenziali del progetto.pdf)GO UP-progetto

“l’accoglienza e la condivisione sono sempre l’unica modalità di un rapporto umanamente degno perché solo in esse la persona è esattamente persona,vale a dire rapporto con l’infinito. È per questo che nell’accoglienza di un povero o quella di una persona amata ultimamente deve vivere la stessa gratuità”.

Con queste parole di Luigi Giussani ti diamo il nostro benvenuto.

Iscriviti alla newsletter!

Seguici sui Social!

leparolecheciaccompagnano

sostieni edimar

archiviosito

serviziocivilenazionale

  • SAM_6357
  • Immagine1---Copia
  • IMAG2307
  • IMG-20150608-WA0011
  • IMAG2283

Usiamo i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web per ogni utente; utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni