Da giugno è partito il progetto del pane della solidarietà con l'Associazione Anffas con lo scopo di produrre il pane e donarlo ai poveri.

La tradizionale esperienza di carità che si svolge a Ca’ Edimar da molti anni si è arricchita dal mese di giugno di un nuovo gruppo "speciale" di volontari; si tratta infatti di alcuni ospiti del Centro Diurno dell’Associazione Anffas di Padova che ogni venerdì mattina contribuiscono alla produzione del pane nel "laboratorio di panificazione". Sono attività di crescita personale molto significative, da questi incontri settimanali nasce una grande solidarietà e amicizia che esalta lo scopo per cui Ca' Edimar c'è.
Verso ora di pranzo queste persone tornano al loro Centro, confinante con Ca' Edimar, liete e soddisfatte di portare il pane fresco per il pranzo con gli altri amici ospiti del centro. 

           
I ragazzi dell'Anffas iniziano la lavorazione dell'impasto.






1016
Durante la preparazionedel pane.









I ragazzi si portano via il pane da distribuire alle persone povere.
















Iscriviti alla newsletter!

leparolecheciaccompagnano

sostieni edimar

archiviosito

serviziocivilenazionale

  • IMAG2283
  • IMG-20150608-WA0011
  • IMAG2307
  • Immagine1---Copia
  • SAM_6357

Usiamo i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web per ogni utente; utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni